NON VACCINARSI EQUIVALE A MORIRE?
- infotuttorotto
- 27 lug 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, si lancia in affermazioni quantomeno discutibili, Vediamo perché.

L'uomo qui sotto ritratto ci dice, letteralmente, che "un invito a non vaccinarsi equivale ad un invito a morire", non pago, aggiunge che "non ti vaccini, ti ammali, muori" oppure che "non ti vaccini, ti ammali, infetti qualcuno e lui/lei muore"
Questo è l'uomo che afferma queste cose:

MA É DAVVERO COSÍ?
SEMPLICEMENTE, NO.
Ma andiamo pure a vedere perché una equivalenza di questo tipo equivale a una semplice e banale menzogna, nonché atto di terrorismo psicologico puro.
Caro Presidente del Consiglio dei Ministri, cerchiamo di capire un attivino di cosa stiamo parlando: se ti ammali di AIDS, dopo aver contratto il virus dell'HIV, muori.
Questa è un'affermazione vera.
Se ti ammali di Covid, no. Se ti ammali di Covid, una delle possibili eventialità, è la morte, come avviene per una infinità di altre infezioni virali, tra cui la stessa influenza stagionale.
Non stiamo qui sostenendo che il Covid sia uguale ad una influenza stagionale, ma stiamo dicendo che il fatto di poter morire di qualcosa, non equivale alla equivalenza contagio = morte, banale ed errata, da lei esposta pubblicamente e riportata dai giornali più blasonati d'Italia, che ormai non solo non verificano più le notizie, ma proprio hanno rinunciato allo sforzo del pensiero.
La mortalità per Covid è, mediamente, dell'1% tra chi si ammala, e di questo 1% la stragrande maggioranza fa parte di una fascia di età oltre agli 80 anni, di cui una buona parte è anche malata di altre patologie, spesso gravi.
Per capirci, il tasso di mortalità fino ai 19 anni è dello 0,003%, fino ai 60 circa dello 0,08%.
Quello che lei e i suoi cari media di fiducia esponete è una palese menzogna che va ad ingannare la percezione di massa di quelli che vi ascoltano ma, ancor più, è palesemente mirata a giustificare misure restrittive totalmente ingiustificabili, anticostituzionali, divisive e discriminatorie.
Non le basta?
Vediamo, per l'ennesima volta, l'andamento delle morti per Covid, sia l'anno scorso in questo periodo, ma senza vaccini, e poi quelle di quest'anno, con i vaccini.
L'anno scorso la situazione media dell morti, era questa (senza vaccini):

Cinque morti.
Quest'anno la situazione dell morti, era questa (con vaccini):

Sette morti.
Ma davvero c'è qualche ragione seria per cui qualcuno debba veramente rifiutarsi di capire cosa sta succedendo?
E perché fate questo?
Nessuno qui sta dicendo che il Covid non esista, ma il fatto che si stia palesemente usando questa pandemia come scusa per eliminare diritti umani inalienabili è ormai palese.
Smettetela e cominciate a investire in cure, esistono, ci sono, fate ricerca a riguardo, ed applicatele, salvando davvero vite, che lockdown, lasciapassare e vaccini NON SALVANO.




Commenti