CONTAGIA SOLO CHI STA A CASA?
- infotuttorotto
- 4 gen 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 5 gen 2022
Il governo chiude in casa i "no-vax", ma l'aumento dei contagi è colpa loro.

Continua alla grande l'esibizione di assenza di logica da parte dei governanti italiani, i quali non perdono l'occasione per testare quanto ancora gli italiani si faranno sottomettere e umiliare senza batter ciglio.
Anzi, la parte che più li diverte, probabilmente, è vedere che un elevatissimo numero di cittadini prende persino le loro difese, accusando al loro posto altri concittadini, del tutto innocenti, di rovinargli la vita.
Una perversa macchina malvagia creata ad-hoc per vedere di allentare i limiti della sottomissione totale un passo alla volta.
E ci sono riusciti, perché questa è l'ultima geniale trovata dei suddetti governanti, prestate bene attenzione al totale salto logico del ragionamento a cui hanno fatto abboccare milioni di persone:
1) i contagi aumentano
2) creato il green pass (in mano al ministero delle finanze, non al ministero della sanità) perché, secondo Draghi, garantisce ai vaccinati di trovarsi tra persone non contagiose ed immuni alla morte certa (altra teoria draconiana, secondo la quale il contagio covid equivale a morte certa, vedi nostro articolo QUI).
3) i contagi continuano ad aumentare, colpa dei "no-vax", a cui seguono ulteriori restrizioni al green pass, praticamente i suddetti "no-vax" non possono più fare NIENTE in pubblico.
4) si ha un nuovo record di contagi e di morti (il giorno 4 gennaio 2021, i contagiati sfiorano i 171'000 e i morti sono 259)
5) Di chi è la colpa? Forse degli UNICI CHE POSSONO USCIRE DI CASA ED AVERE UNA VITA SOCIALE (cioè i muniti di vaccinazione tripla et simila)? Assolutamente no!, La colpa è sempre dei "no-vax" che, da casa loro, a quanto pare, contagiano ad ampissimo raggio (che poi dove si contagino questi "no-vax" che non possono nemmeno uscire da casa senza rischiar multe, non si sa.
Nonostante sia evidente la totale assenza di logica, questa fila di menzogne e irrazionalità ancora sta convincendo milioni di persone.
Per fortuna sembra che sempre più si stiano tanando di essere presi per i fondelli e, piano piano, si stiano svegliando.
Per gli altri... SVEGLIATEVI!
Postilla: l'unica certezza che vi dail green pass è di trovarvi in posti e con persone che si credono immuni a tutto e, di logica conseguenza, se ne fregano delle precauzioni e si contagiano molto di più. Cosa che, tra l'altro, prova ampiamente la validità farlocca di questi "vaccini".




Commenti